CITTA' DEL VATICANO (Reuters) 29 maggio - Il Papa ha detto oggi di provare "particolare gioia" di fronte ai segnali di un nuovo e più costruttivo clima tra le forze politiche e istituzionali, frutto "di una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione". "L'Italia ha bisogno di uscire da un periodo difficile, nel quale è sembrato affievolirsi il dinamismo economico e sociale, è diminuita la fiducia nel futuro ed è cresciuto invece il senso di insicurezza per le condizioni di povertà di tante famiglie (...) E' proprio per la consapevolezza di questo contesto che avvertiamo con particolare gioia i segnali di un clima nuovo, più fiducioso e più costruttivo. Esso è legato al profilarsi di rapporti più sereni tra le forze politiche e le istituzioni, in virtù di una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione", ha aggiunto il Pontefice. Il Papa poi ha parlato anche di un "diffuso desiderio di riprendere il cammino, di affrontare e risolvere insieme almeno i problemi più urgenti e più gravi, di dare avvio a una nuova stagione di crescita economica ma anche civile e morale".
Ma santomanitù, ma kosa gli mettono nel kapucìno la mattina?!?
12 commenti:
MIRAKOLOSA pozione di crante cenio di mistifikazione: doktor jekyll und mister hyde!!!
eh eh eh
et anke ah ah ah!!!!
Secondo me sta spianando la sua immane presenza mediatica per essere vicino a suo popolo in Rai oddio già Radio Maria e vaticano scassano per quante frequenze ciuccino alle radio ma vedermelo enunciare brani di Bibbia ci avrei preferito lo zio Hitle è più umano !
Ragà... come sempre Disegni ruleggia!
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=391
(io sono a terra dalle risate... salvo poi accorgermi che è tutto vero... al che mi viene da darmi al terrorismo antipontificio militante :-[ )
Si, da lacrime agli occhi in tutti i sensi, dalle risa e dai pianti. Disegni è oltre. E' troppo bravo!
è mitico quel disegnatore.
E' il papa che si dichiara di destra (perchè, suvvia, è quelo che ha fatto, le stesse sue parole le ha usate "il giornale") è il fondo delbarile raschiato....
So cosa gli metterei io, prima però dovrei berlo io il primo caffè mattutino...
L'accuratezza nella scelta delle foto ti fa onore.
Questo papa mi fa paura.
... anche il cancelliere di guerre stellari non mi convinceva per niente!!!
Anche Vauro non scherza, eh... anzi, direi che la vignetta è davvero adatta. Guardate:
http://www.ilmanifesto.it/vignettadelgiorno/200805/vignetta_20080530.gif
Vauro Santo subito!!! :-)
Oh yeah, io lo adoro! :D
Eeeh... mi ricordo i bei tempi de "Il Male"...
Viuuuulenza!!!
^__^
Posta un commento