Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


giovedì 22 maggio 2008

VAI GUARDANDO IL MILIONE?!?

Cosa vuoi che sia! Grazie alla pronta ed integgerrima azione del governo, in culo alla Corte Europea, in culo alla Corte Costituzionale, in culo a Europa7 e soprattutto IN CULO AGLI ITALIANI (che evidentemente ci prendono di molto gusto visto che li votano da tre lustri) si sta cercando di aggirare la sentenza della Corte di Giustizia Europea e quella della Corte Costituzionale italiana, che hanno dato ragione a Europa7. Si ignorano le sentenze e si salva per l'ennesima volta rete4. Ma non c'è nessun conflitto di interessi del diversamente alto, no! Solo rete4 occupa illegalmente le frequenze vinte da Europa7 dal 1999 e questo giochetto COSTERA' ALLA COLLETTIVITA', CIOE' A TUTTI GLI ITALIANI, incluso gli elettori del pdl, la sciocchezzuola di 350mila euro al giorno con effetto retroattivo dal primo gennaio 2006. Poco meno di 400 MILIONI DI EURO!!! ... Quanto spero che debbano spenderne altrettanti a chemioterapici per se stessi e per i propri familiari, dal primo all'ultimo, sti grandissimi bastardi!!!


"127 milioni di euro annui a Rete 4" di Antonio Di Pietro 21 Maggio 2008
Tieniti aggiornato: http://www.antoniodipietro.com/iscrizione.php

6 commenti:

Arcureo ha detto...

Tanto mica la pagherà lui la multa. La pagherà la collettivita!
Come sempre... "tutti froci col culo degli altri".

fuorisincrono ha detto...

qualcuno doveva pur parare il c... a Emilio Fede!!!
Ho fatto una fatica boia a spiegare a mia madre, pensionata, che anche dalle sue tasse escono i soldini per mantenere le vecchiette in sempre maggior stato di rimbecillimento da soap opera, categoria di programmi alla quale appartiene anche il tg4!!!
Stiamo pagando l'anestetico della coscienza affinchè dalle bocche delle nostre nonne non escano più perle di saggezza ed un pò di memoria storica, ma le ultime vicende di "Joshua" sdraiato sui materassi Eminf...,mentre l'amante prepara la cenetta con le pentole Mondial.....ed un investigatrice infiltrata come domestica utilizza lo Spolverin magico.......ed un Ranger fa giustizia!!!!!

E' difficile la disintossicazione da TV !!!!!!

Giuseppe Gatto ha detto...

fosse solo salvare il culo a fede!!! ... lui salva tutti i milioni di euro che guadagna con la pubblicità, le telepromozioni, oltre ovviamente alla "direzione del consenso" che viene operata a tutte le ore sulle sue reti...
E sono lì da sole due settimane!!!

Anonimo ha detto...

Strano...non me l'aspettavo proprio questa cosa...strano si è salvata di nuovo rete 4! Che CuLo (con i nostri soldi)! Ripetete con me: il conflitto d'interessi non esiste, l'Italia non è un paese in cui i "soliti noti" possono fare un po' il cazzo che gli pare sul portafoglio degli altri (ripetere ad libitum)!Tutte le volte mi riprometto di non sembrare più qualunquista...alla fine però il capo coso l' te le tira fuori!

Giuseppe Gatto ha detto...

... anni fa raccontavano alla gente che rete4 la volevano chiudere i comunisti cattivi... ora si stanno mettendo, alla luce del sole e senza la minima opposizione di questa pseudo-sinistra sbiadita (a parte il solito Di Pietro), contro le sentenze dei più alti livelli di Corti di Giustizia italiana ed europea!!! Hanno lo stesso potere di Pinochet e Ceausescu!

Prefe ha detto...

"si sta cercando di aggirare la sentenza della Corte di Giustizia Europea e quella della Corte Costituzionale italiana"

Magari cercassero di farlo.
La aggirano senza nemmeno provarci.