Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


sabato 17 maggio 2008

CULO ALTO CI FO' UN SALTO!!!

Basta con l'orrore dei culi piatti & cadenti!

Estate - Arriva il BINIKI... l'ultima invenzione per reggere i glutei e rendere sodo il sedere. ... Il Push-Up per il culo insomma!



Si tratta di curioso indumento intimo per sostenere il sedere e renderlo più tonico, rotondo e sporgente. La fantastica idea è stata della psicologa statunitense Karin Hart. L'unica controindicazione del BINIKI è il rischio che possa causare problemi alla circolazione sanguigna. (Ma cosa vuoi che sia! Il problema vero è che il partner ci resterà un pò male quando al momento opportuno sarà necessario togliere la preziosa impalcatura!)
Oh, comunque l'effetto suo lo fà...

16 commenti:

Arcureo ha detto...

Fantastico, tu pensi di portarti a letto una strafiga, e poi scopri che, fra wonderbra e biniki, la fagiana di cui sopra ha le tette tipo orecchie di cocker e il culo alla zuava.
Che ci siano gli estremi di una denuncia per truffa? ;-) :-P

Giuseppe Gatto ha detto...

... e io mi imbottisco il pacco di cotone adeguatamente & esagaratamente sagomato così alla resa dei conti siamo pari!

Arcureo ha detto...

Ah, ah, ah! Modello Verdone in "un sacco bello"!
Comunque faccio rispettosamente notare che la modella scelta per dimostrare gli effetti del biniki, lì nella foto, ha GIA' un culo da goccia al cazzo (se mi passi il francesismo...) è OVVIO che poi coi tiranti viene da urlo!
Cominciamo a farlo su un culo di quelli tristi e sconsolati, e poi vediamo!" ;-)

Giuseppe Gatto ha detto...

... il commento è pertinente e l'osservazione acuta, al di là dei francesismi! :-)

Prefe ha detto...

sono stato preceduto da arcuri
(o Arculi in questo caso...)
Le chiappe in foto sono quanto di più armonioso si possa pensare, dubito che quell'aggeggio tiri su due chiappe standard con lo stesso effetto. A quella basta dare una spinta con un grissino e si solleva tutto.

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare che l'innovativa mutanda bianca manca di filino tra le chiappe, permettendo inculate rapide (così la maiala impara a barare).

Anonimo ha detto...

.....ciò che non dicono è che in abbinamento dovrebbe essere acquistato anche un sospensorio omaggio per l'uomo che......prima o poi vedrà la sua "bella" in tutta la sua splendida decadenza....
tale abbinamento, che andrebbe adottato anche per per i reggiseni push up ed articoli similari, sarebbe un buon sistema per evitare una denuncia per truffa e/o pubblicità ingannevole!!!
Quantomeno potrebbe essere un deterrente per la gentil donna che ha pensieri così stupidamente truffaldini!!!

Giuseppe Gatto ha detto...

@Perozzi: arcu... cioè volevo dire arGuto osservatore!
@Prefe: la pubblicità è l'anima del commercio, per reclamizzare l'innovativo arizza-culo mica ci potevano mettere le chiappe di tua nonna!!!... :-)

domani (o fra un mesetto al massimo) pubblico una poesia napoletana dell'800 che è perfettamente in tema.

peppe ha detto...

giusè, non mi fa commentare stasera. dicevo, mi vedo costretto a cacarti il cazzo.
http://nimesulide.blogspot.com/2008/05/memento-audere-semper.html

Giuseppe Gatto ha detto...

@Anonimo: ma dai, come sei severo & esagerato! ... "pensieri truffaldini", è naturale che uno cerchi di apparire al meglio... un occhio allenato distingue comunque al volo un fisichetto doc da uno tenuto su da pancere, push-up & alza-culo! Io ho un amico che ti dice le misure seno-vita-fianchi, peso e anche qualità generale, elasticità e durezza, ANCHE SOTTO LA TONACA DI UNA SUORA. E non ci sbaglia quasi mai! :-)

Anonimo ha detto...

giuseppe:
sono una femminuccia (di quelle che definisco in splendida ed onesta presenza) che ha sentito spesso gli sfoghi di amici "delusi"!!! (nel mio dialetto: "per de drio liceo, per davanti museo!")
Non volevo essere severa, tant'è che ho usato le virgolette. E' vero che un occhio allenato VEDE OLTRE, ma sai quanti, al giorno d'oggi si fanno ancora infinocchiare?
sono d'accordo sul desiderio di mostrarsi al meglio, ma talvolta non si rasenta il ridicolo, ci si tuffa con il "corpo" e con la mente!!!!!!
ciao!

Giuseppe Gatto ha detto...

@Anonima, dai mettilo un nome, magari inventato, io pubblico tutti i commenti senza censure però è più bello parlare almeno con un nome anzichè con una figura ectoplasmatica! Comunque il mondo è bello perchè è vario. A me il tuo commento era sembrato quello di un uomo anche un pò brusco & insensibile :-) ed ero subito corso in soccorso a difendere la categoria delle donne (che amo!). Ora scopro che sei una "femminuccia". Beh, devi essere un bel caratterino peperino!!! Senza peli sulla lingua, eh! :-) beh, insomma come ti chiami?

fuorisincrono ha detto...

giuseppe...
anonima MariaPaola....
decisamente senza peli sulla lingua, forse ipercritica nei confronti di alcuni attuali atteggiamenti femminili, ma credimi, solo per esprimere il MIO pensiero. Amo troppo la mia libertà per dire ad altri ciò che dovrebbero "dire, fare,pensare, lettera o testamento"....ci sono già ben altri "pegni" da pagare. Mi diverte il tuo blog, condivido molti dei pensieri "seri" e quindi...
a presto!
MariaPaola

Anonimo ha detto...

Ciao, sono cattiverie e futili motivi (al secolo Alessio).
L'altra volta mi sono astenuto ma questa volta non posso: ma dove cazzo (iniziamo finemente) si trova sta roba? Perchè vorrei consigliarla ad alcune mamme attempate che vanno in giro vestite come troioni (senza offesa!) anzichè stare dietro ai propri figli, che poi vengono su come craniolesi con cappello e cellulare, cercando di combattere una (già persa) battaglia contro la legge di gravità!

Giuseppe Gatto ha detto...

@MariaPaola: anche la tua capoccia mi piace molto... e grazie di essere uscita dall'anonimato :-)

@Alessio, ... ma che ne sò! a me era sembrata una cosa abbastanza futile & curiosa per farci su due risate :-) fra un pò vedrai la venderanno anche al supermarket!
Vai a dare un occhiata anche al tag "quadranga" o "biancheria intima" :-)

Anonimo ha detto...

Non so se avrà mercato ma come al solito la pubblicità mi pare un po' ingannevole. Onestamente, quei culi sorretti in foto mi sembrano piuttosto belli indipendentemente dalla mutanda! Ad avenne (come dice il mi nonno). Probabilmente l'effetto su dei vecchi culacci flaccidi non sarebbe lo stesso.