Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


domenica 4 maggio 2008

IN OSPEDALE

Un italiano ed un tedesco sono vicini di letto in una corsia di ospedale. L'italiano fa al tedesco:
- Lei come mai si trova qui? -
- Io afere fatto tagliare miei testikoli perchè fare me molto male! E lei infece? -
- Ah!!! … eeeh io mi sono levato le tonsille - e si tocca la gola
- Kosa ezzere tonsille? - mimando il gesto dell'italiano
- Eeeh delle cose che stanno qui in gola! -
- Ma non zi kiamare testikoli kuesti? - indicandosi i lati della gola e ridendo rumorosamente
- E no! Queste “Tonsille”! -
- ah ah ah … e kosa mi hanno tagliato allora?!? -

Nessun commento: