Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 16 maggio 2008

IL RE & IL PAGGIO


vignetta presa in prestito dal Vernacoliere, autore DIMPO
... in questo scenario da Mondi Paralleli, Follia Collettiva & Incubo Tragico uno dei modi per RESISTERE è provare a farsi anche due risate...
come disse Jacopo Fo "una risata li seppellirà!" (speriamo!)

4 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Bellissima!
Hai ragione: a volte è necessario alleggerire i nostri post con un po' di buonumore.
A tale proposito, oltre ad aver riscontrato molti punti che abbiamo in comune, quali l'ozio pervicace (mio marito mi chiama affettuosamene culo-di-pimbo), i gatti (io ho Camilla) e mangiare (per me è un piacere erotico!), vedo che oggi siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche sul post: di re e di altre cose...
Un abbraccio.

Giuseppe Gatto ha detto...

beh, ... noi pochi indiani rimasti confinati nelle riserve è naturale che prima o poi ci incontriamo e anche che ci assomigliamo un pò!
:-)

peppe ha detto...

finiti i comunisti, il capro espiatorio sono gli extracomunitari, da quel che sento. state tranquilli che sarà così. cambia l'oggetto delle "preoccupazioni", ma il gioco è sempre lo stesso.

comunque io sono un romantico: continuo a pensare che gli stronzi non sono loro, ma noi che li votiamo

Giuseppe Gatto ha detto...

NOI "italiani" pluralia maiestatis & in senso lato... sarebbe più corretto parlare in terza persona al plurale... perchè non credo che nè io nè tu abbiamo mai dato il voto a sta gente! Quindi apprezzo il tuo animo romantico ma a me sembra più corretto dire: "LORO sono stronzi (perchè SONO stronzi), ma ancora più stronzi SONO i coglioni lobotomizzati che li hanno votati!" così come ti suona? E' meno "romantico"? :-)