Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


martedì 20 maggio 2008

BEATA INNOCENZA (di Stefano Disegni)

la Striscia del Grandissimo Stefano Disegni (www.stefanodisegni.it/) pubblicata dall'inserto satirico dell'Unità "M" di lunedì 19 maggio e riportato dal blog di Travaglio-Corrias-Lopez ... un pò si ride un pò si piange...

cliccando sulla "striscia" si dovrebbe ingrandire. Se lo strumento informatico si rifiuta (eeeh lo fanno, lo fanno!) e non avete a portata di mano una lente di ingrandimento cliccate qui ... si legge molto meglio! :-)

Pensa se avrei studiato!!!

5 commenti:

fuorisincrono ha detto...

5 secondi di risata amara e poi una grande risata: l'abito macchiato con cui il popolo italiano (di cui ahimè faccio parte) si è vestito ha alcune macchie belle grosse e più si tenta di eliminarle più si allargano e diventano visibili in modo imbarazzante! le vedi le manine dei "giornalisti" e dei "politici" che strofinano le macchie e si incazzano perchè non vanno via? la rete gli sta nascondendo lo smacchiatore!!!!!!

MariaPaola

Giuseppe Gatto ha detto...

bella immagine :-)

meno male che STEFANODISEGNI C'E'!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Stefano Disegni. Un mito. Claudio F.

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che la "striscia" cartacea fa la sua porca figura. Davvero bella, quasi quasi la appendo in camera.
Ma a parte questo, lì per lì mi ha fatto ridere. Tanto. Poi però mi sono soffermato a riflettere.. e, ahimè, è la realtà. Triste. Ma è così.
Che Italia...

Giuseppe Gatto ha detto...

risate amare, risate amare... & culo dolorante!!!