Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


lunedì 9 giugno 2008

MEDICINA & INFORMAZIONE


Le proprietà alimentari e dietetiche del Mango, il noto frutto tropicale, sono note da tempo. Meno note le sue proprietà curative e mediche. Un equipe di ricercatori ha identificato un principio attivo che risulterebbe estremamente efficace come antidolorifico con particolare riferimento alla cura delle emicranie, il classico mal di testa insomma.
Sempre dallo stesso principio attivo ma con altra formulazione si ricava anche un fito-farmaco con proprietà vasodilatatorie e con effetti positivi sulla libido tanto da poter essere utilizzato con successo nella cura dell’impotenza al pari del viagra. Ovviamente essendo di origine totalmente naturale non presenta gli effetti indesiderati della nota pillola blu.
La saggezza popolare conosce da tempo le proprietà curative del Mango.
E’ infatti noto il proverbio napoletano: “Mango pà ‘a capa e Mango pò ‘o cazzo!”

5 commenti:

fuorisincrono ha detto...

Grande il proverbio napoletano !!!

Unknown ha detto...

Giuseppe, mi fai schiantare dalle risate......

Giuseppe Gatto ha detto...

fare ridere gli altri è una delle piccole, grandi gioie della vita...

Arcureo ha detto...

Lo dicono sempre le veline, no? "Un uomo deve sapermi far ridere..."

...poi è naturale che Luttazzi dica "madonna quanto devono essere divertenti 'sti calciatori!!"

^__^

Giuseppe Gatto ha detto...

... infatti ai classici falò estivi in spiaggia con bagno a mezzanotte: io suonavo la chitarra, facevo il buffone, raccontavo barzellette... e gli altri trombavano di brutto!!!