COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
un mio racconto: "L'OROLOGIO PERFETTO" (clicca sul titolo per andarlo a leggere) è fra i dieci finalisti di un concorso letterario: Tifeo Web Narrativa Online 2008.
I vincitori verranno scelti dal pubblico con un sondaggio online. Lo so che non è il massimo della correttezza ma tant'è, ... lo faranno tutti!
Ognuno chiederà a parenti, amici, amici degli amici e parenti amici dei parenti degli amici di votarlo...
E che io sono più coglione?!? :-)
Quindi per favore vai su www.tifeoweb.it il sondaggio è sulla colonna destra in basso
E VOTA "L'OROLOGIO PERFETTO" (fallo subito che poi ti scordi!!!)
... e spargi pure la voce, vai... :-)
Pensa se avrei studiato!!!
Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).
mercoledì 11 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Per correttezza, e complice la mia innata curiosità, l'ho pure letto. E mi è piaciuto moltissimo... scrivi bene, mi hai rapito fino al finale... che, però, mi ha rattristato non poco... anche se l'ho trovato perfetto, adatto alla storia e al personaggio...
Si, insomma, voto mooooolto volentieri.
Saluti!
Fatto, Gattone!
Ehi, nel sondaggio sei in testa!
A presto.
grazie ragazzi, e' un po' da brogli elettorali... ma lo faranno un po' tutti no? sono contento che il racconto piaccia davvero (al di la' dei brogli!). @Alfa, se ti e' piaciuto su www.giuseppegatto.com vedi che ce n'e' altri da leggere!!! :-))
Questo non è un blog! E' una fonte di idee,di amenità,di cose piacevoli.Non ringrazierò mai avvastanza "francamente"per avermici fatta arrivare.Mo' mi stampo il racconto e me lo leggo a letto.Domani lo voterò,o forse no.
Cristiana
Eheh, ho visto, ho visto... leggerò nei prossimi giorni, studio permettendo. :)
ciao beppe,
mitico! hai la leadership.
Questo raccontino devo ancora leggerlo, è lungo diamine, ma lo farò.
Volevo confermarti quanto detto da un visitatore su donzauker: i tuoi blog in effetti tendono a impallare un po' alcuni pc (questo mio di lavoro ad esempio)...
@Dicolamia-Cristiana: grazie a te! (chi è "Francamente?" :-) )
@Prefe, ammazza, "lunghetto"? Si legge in meno di dieci minuti! Stampalo e portatelo domanimattina al cesso... o al letto come Cristiana! :-) il problema dell'impallamento dei PC è una cosa seria, li ho riempiti troppo sti blog, con le foto, i link, ... e se non hai un Pentium RXWZ ultrasonico... cazzarola...
Devo decidermi a buttare via qualcosa...
Senti Giuseppe,sarò imbranata,ma non riesco a trovare il posto dove si votano i racconti.Ho fatto una mail anche a loro ma non mi hanno ancora risposto.
http://franca-bassani.blogspot.com/
questa è "francamente".
Sarà un piacere scoprire i tuoi racconti,uno alla volta,per carità.
Cristiana
http://www.scomunicazione.it/m/sfogliaM_32.html
Qui trovi EMME.
Grazie
Cristiana
@Dicolamia: grazie x la segnalazione del sito Scomunicazione (lo avevo pure letto su M ma poi me ne ero dimenticato! Che testone!!!). Per votare vai su www.tifeoweb.it in home page in basso a destra c'è il riquadro con il sondaggio. Clicca e vota (dai, ce la puoi fare!!!)
:-)
lo so giuseppe che non è tanto lungo, ma ho la sndrome da blog ormai, il mio cervello bypassa le cose oltre un tot di parole. Comunque oggi me lo leggo.
Ho provato a rivotarti ma cazzo mi ha scoperto, mi ha detto "hai già votato".
e c'è uno che è passato in testa con un racconto che si chiama marenero. E' un fascista.
Votato e Mazziato.
Sei in seconda posizione, pompiamo sto racconto.
Grazie a tutti ma va benissimo così. E' normale che ognuno chiede qualche voto agli amici ma la "massa critica" voterà in base ai gusti e Marenero è un gran bel racconto, probabilmente più bello del mio. Sono strafelice di essere arrivato fra i finalisti e se faccio podio meglio ma senza fare troppi "brogli!" :-)
(o l'autrice di Marenero ha più amici di me!!! :-) )
@Prefe: va bene la blog-capoccia ... ma ogni tanto guarda che anche leggere un libro non fa male! :-) Se il mio racconto è lungo allora un libro cos'è? Un'opera immane!?! :-)
Li leggo li leggo beppe, facevo dello spirito.
A proposito,se non leggi lansdale ti consiglio di farlo, vivamente, ti piacerebbe! Hap e leo mi hanno cambiato la vita...
@Prefe, della serie "affinità elettive" tre libri di Lansdale sono nella lista dei prossimi da leggere! :-)
su TifeoWeb mi stanno facendo un culo come un tubo di stufa, per dirla con un francesismo, c'è uno (o una) che ha parecchi più amici di me! sigh! :-(
Vuoi partecipare al poetico cab-meme che puoi trovare sul mio blog?
Cristiana
ciao be
ti stanno effettivamente facendo un culo considerevole, maccheccevoifa, vanno come missili quei due.
per lansdale ti consiglio caldamente la serie di hap e leo (non potrai più farne a meno). I libri sono : Una stagione selvaggia, Mucho Mojo, Il mambo degli orsi, Bad Chili,Rumble Tumble,Capitani oltraggiosi.
Li ho scoperti e me li sono letti tutti in nemmeno un mese. Adorabili.
Posta un commento