Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


martedì 17 giugno 2008

ARRESTATECI TUTTI


dal blog di Antonio Di Pietro

"Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha tempo per gli italiani, per le vere emergenze del Paese. Il suo tempo lo dedica esclusivamente ai problemi personali, alle pendenze giudiziarie (dal processo Mills alla vicenda delle intercettazioni con Saccà), alla difesa ad oltranza delle concessioni pubbliche che gli consentono di trasmettere Rete4 e di incassare gli introiti pubblicitari attraverso Publitalia. Berlusconi non ha tempo per occuparsi degli italiani, è troppo occupato, anzi pre-occupato per le sue vicende private. Il suo è un governo ad personam, composto da persone fidate e nominate ministri per proteggere i suoi interessi.
La cosiddetta legge sulle intercettazioni, che tappa la bocca ai giornalisti e impedisce alla magistratura di indagare sulla maggior parte dei reati, non è voluta dagli italiani onesti, ma da politici disonesti. Questa legge impedirà la cronaca giudiziaria su atti pubblici. Non verremo più a sapere dei furbetti del quartierino, delle operazioni omicide compiute all’ospedale Santa Rita di Milano. Questa è una legge fascista. Esiste di fronte allo scempio della democrazia il diritto di disobbedienza civile da parte dei cittadini. Ed è esattamente quello che farò in questo
blog e nel sito dell’Italia dei Valori, che pubblicheranno senza alcun timore delle conseguenze ogni atto pubblico di natura giudiziaria che sia di interesse dell’opinione pubblica.
Inoltre, l’Italia dei Valori darà il proprio supporto legale a tutti i blogger che saranno perseguiti per aver pubblicato notizie giudiziarie pubbliche.
Berlusconi deve sapere che l’Italia non è ancora di sua proprietà e che la democrazia non si può negoziare."

17 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Sono con te: ora inserisco anch'io il banner di Di Pietro e pure quello di Travaglio, fangala!

Ti abbraccio.

Unknown ha detto...

speriamo bene, anche perché se si avanti così non resta che imbracciare i fucili e sparare a tutta la banda al governo.... visto che sparare a tutti gli imbecilli che li votano è impossibile!!
Scherzo......... ma mica tanto....
David

Matteo ha detto...

Io ho aderito, ovviamente. ;-)

Giuseppe Gatto ha detto...

mala tempora currunt...

Arcureo ha detto...

Ragà... il problema non è che "Berlusconi deve sapere..." eccetera eccetera.
Berlusconi lo sa già benissimo!
Tanto quanto sa che non glielo potrà impedire nessuno!
È questo il problema.
Può fare il cazzo che vuole.
E lo sa.
Io sinceramente non vedo molte vie d'uscita...

fuorisincrono ha detto...

...sono ad un passo dal fare leggi anche per imbavagliare i blog...
torneremo a carta e penna? ma il berlusca starà già pensando come trarne un maggior profitto??

Pensare autonomamente sarà reato?

Giuseppe Gatto ha detto...

DEVE succedere qualcosa... magari casca con l'aereo privato e si schianta sul vaticano! ... bisogna pensare positivo...

Unknown ha detto...

Giuseppe, se succede per davvero giuro che inizio a credere in dio!!!
David

Arcureo ha detto...

Come faranno ad imbavagliare dei blog hostati su siti stranieri, scusa? Ne bloccheranno i dominii? Tipo come fanno in Cina? O in Myanmar?
Beh scusate ma questo si che è irrealizzabile... e soprattutto (che se la mettano via) il resto del mondo se ne accorgerebbe!
Vi immaginate la figura di merdissima, in termini di credibilità?
Guardate, quasi quasi ci spero... così scatterebbe un'accusa formale da parte chennesò... dell'Uniore Europea... per violazione dei diritti del cittadino! Minimo!
In fondo in fondo sono così pieni di loro stessi e così occupati a pensare solo al loro ombelico che non hanno alba del fatto che il mondo li guarda! (A parte preoccuparsi di fare pompini a comando a Bush, ovvio... e a Putin, se serve)
Dai dai, su, fatela fuori dal boccale, così l'intero pianeta riderà di voi e la credibilità italiota finirà sotto i tacchi (rialzati) del nano bastardo!!!

fuorisincrono ha detto...

meglio lasciar perdere il Vaticano!!
se la legge di murphy è sempre valida, uno ci lascia le penne e l'altro con un mirabolante trapianto sopravvive: Ratzingoni !!!

Arcureo ha detto...

...o Berluscatzinger...!

Giuseppe Gatto ha detto...

@David: anche io ... e andiamo assieme in pellegrinaggio da qualche parte dove c'è della buona birra!

@Arcureo: da un lato hai ragione, fermare i blog non è facilissimo, dall'altro... sono quindici anni che fanno porcate indicibili e sono sempre lì sorridenti! Voglio dire la credibilità all'estero è da un pezzo che ce la siamo giocata! Ma non è successo nulla!

@MariaPaola: Ratzingoni o Berlusker, un incubo nell'incubo!

fuorisincrono ha detto...

le chiusure di siti e blog "per indagini" o per "diritti d'autore" si sono già verificati...
se ne fregano di ciò che pensa il mondo (cfr.you tube - wide angle - who is silvio berlusconi ), l'importante è che la massa del paese non ne sia informata!!
non siamo ahimè un paese poliglotta e siamo un paese di anziani che non si informano in rete....
sono molto disturbati dall'informazione che circola in rete !!
Resto un'ottimista però...la sana disobbedienza ha sempre, storicamente, dato risultati!

@giuseppe: con i brutti sogni non ci si sveglia, con gli incubi ci si scuote :-)))

Giuseppe Gatto ha detto...

@Arcureo&MariaPaola: Archy, .. vedi che ha ragione MP! di siti, blog e forum già ne hanno chiuso. Basta trovare la raccomandazione giusta con la Polizia postale! Ad esempio le pagine di Wikipedia (che non è italiana mi pare - ma non ne sono sicuro) che riguardano alcuni personaggi (uno x tutti quel galantuomo di Fiore di FN) sono state "legalmente" oscurate! ... con la faccia di culo che hanno! Nessuno gli ha detto nulla quando hanno mandato a casa Biagi, Santoro, Luttazzi, Guzzanti, Paolo Rossi... credi davvero che succederà qualcosa quando oscureranno i blog di Grillo e Travaglio? Secondo me sono capaci di questo e altro!!! Spero di sbagliarmi. La buona notizia e che il caiNano è entrato ufficialmente fra gli obiettivi dichiarati di Al Queida... magari ce lo levassero dalle palle loro con una bella auto imbottita di tritolo!!! Mi converto all'Islam! (insieme a David)

Arcureo ha detto...

Eeh no... la chiusura di uno dei cinque blog più visitati del pianeta dubito che passerebbe inosservata.
Ripeto, secondo me possono fare i bulletti con i piccoli bloggers, non col world wide web!

Giuseppe Gatto ha detto...

@Arcureo: e dai! ok, forse Grillo non lo fermano... ma tanti altri si e con vari sistemi. Te lo ricordi cosa fecero a Gianfranco Mascia circa quindici anni fa? Era il fondatore del movimento BOicotta il BIscione. Vorrei avere il tuo ottimismo... vatti un pò a leggere, per esempio, cosa sta succedendo a Paolo Franceschetti (http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=7124 oppure http://www.paolofranceschetti.blogspot.com)

Prefe ha detto...

Io non sono sicuro che "arrestateci tutti" sia un buono slogan con questi al governo...
non vorrei ci ascoltassero.