Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 1 febbraio 2008

IL CERTIFICATO

"Dottore, … vede ... il problema è che ... si beh, … mio marito non mi basta piu', … sessualmente intendo"
"Ah, ... "
"E' proprio un esigenza forte, fortissima!"
"... però mi scusi, ... perché lo viene a dire a me?"
"beh, Lei è il mio medico!!!"
"eh, ... ma cosa Le devo dire, ... se proprio non resiste si faccia un amante!"
"Ma veramente ce l'avrei gia', … ma non mi basta più nemmeno lui!"
"Oh Signore, … se ne faccia un secondo!!!"
"Guardi, io sono casalinga, … una volta mi sbatto l’idraulico, una volta il panettiere, poi il macellaio, l’elettricista, il rappresentante di pentole … non mi bastano mai!"
"Ma Cristo!!! Ma lei e' malata!!!"
"Ecco, bravo, se gentilmente me lo mette per iscritto perché mio marito invece dice che sono una zoccola!".

Nessun commento: