Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


martedì 26 febbraio 2008

EXTRATERRESTRI


Un motociclista scorge lungo il ciglio della strada un piccolo omino verde con una striscia bianca sul petto che fa strani gesti. Si ferma:
"Ehi amico, tutto a posto?"
"Sono un extraterrestre, vengo dal pianeta Venere, mi hanno mandato in esilio perchè ho strani gusti sessuali, ... ho tanta sete"
"Posso darti questa birra, ... altro non posso fare ..."
Gli porge la bottiglia e riparte

Un chilometro più avanti il motociclista incontra un omino rosso con una striscia gialla sul petto che fa strani gesti. Si ferma di nuovo:
"Ehi amico, che succede? Qualcosa non va?"
"Sono un extraterrestre, vengo del pianeta Marte, sono scappato perchè ho strani gusti sessuali, ... ho tantissima sete"
"Beh, posso dare una birra anche a te..."
Gli da la bottiglia e se ne va.

Due chilometri più avanti il motociclista vede un altro omino, questa volta blu con una striscia rossa che fa anche lui strani gesti. Il motociclista si ferma di nuovo:
"Ciao piccolo ricchione venuto dallo spazio, vuoi una birra anche tu?"
"Favorische patende e librette preghe, ... che ora ti inzegne ie a fare lo spiritose!"



Nessun commento: