Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


mercoledì 13 febbraio 2008

BERLUSCONI E IL CARDIOLOGO


Il cavaliere Silvio Berlusconi sospetta di avere dei problemi di cuore. Per togliersi il pensiero decide di farsi visitare da un noto cardiologo. Alla fine della velocissima visita si salutano senza addentrarsi in particolari volgari quali il pagamento della parcella. Questa infatti arriva a casa Berlusconi solo successivamente per posta. Quando vede la ricevuta Berlusconi rimane sconcertato, 800 euro! Per una vista di 10 minuti! Compila l'assegno e lo invia al professore accompagnando la somma con due righe di suo pugno:
"Egregio Prof. in allegato un assegno di 800 euro a pagamento della sua parcella. Mi consenta pero di farle notare, da imprenditore quale sono, che sono soldi rubati!"
Dopo alcuni giorni arriva la risposta del professore:
"Ill. mo cav. Berlusconi, ho ricevuto il suo assegno di 800 euro e la ringrazio. Per quanto riguarda la provenienza della somma non si preoccupi, non mi interessa e comunque non ne farò parola con nessuno!"


Pensa se avrei studiato!!!

Nessun commento: