Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


sabato 28 marzo 2009

BORGHEZIO DI ESTREMA DESTRA?

http://www.youblob.org - mario borghezio, ospite d'onore del meeting organizzato da Nissa Rebela, movimento di estrema destra francese, tiene lezione sulle tecniche da utilizzare per riconquistare il potere, allo stesso modo della Lega Nord.

Schockante, ributtante, imbarazzante...

DIFFONDERE!!!

7 commenti:

Arcureo ha detto...

Ok... diffondiamo, postiamo, e pubblichiamo su millemila blog... ma nel farlo non ti pizzica dietro la nuca un pensierino insistente che dice "ma l'opposizione non dovrebbe anche occuparsi di sputtanare questo verme e chiedere pubblicamente un'interrogazione parlamentare sulle attività para-criminali di questo soggetto e pretendere che venga incriminato? Che cazzo ci stanno a fare in parlamento quei pagliacci, finiti lì col mio voto e pagati coi miei soldi?"
...e la balle ti girano non poco.
Riesci ad immaginare cosa succederebbe se un membro del governo USA, faccio per dire, chiacchierasse pubblicamente con, che so, un terrorista dell'IRA allo scopo di farsi dare consigli per la secessione degli stati sudisti?
Perché solo in questo paese di buffoni devono poter succedere queste cose, senza alcuna conseguenza?

Giuseppe Gatto ha detto...

Assolutamente, completamente, totalmente d'accordo con te. Quoto esattamente le tue parole. E infatti mi girano le balle a 18.000 giri e sono davvero incazzato...

ilguargua ha detto...

Perché il punto interrogativo nel titolo??
Nutrivi qualche dubbio a riguardo??

Anonimo ha detto...

oggi ho addosso diversi strati di maliconia, oltretutto ho visto questa faccia da cazzo che francamente non migliora la situazione; piuttosto che sentire le sue cosmiche stronzate preferisco visionare un porno con Franco Trentalance. GIUSEPPE, TI CHIEDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO, MA QUESTO SABATO MI GIRA COSI'

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Abche io sul tema. Ero passato per chiederti "come stai?" ma mi sa che sei incazzato quanto me.
Ciao, a presto,
Blogger

Anonimo ha detto...

Secondo me, per quanto anche in francia ci siano fascismo e mafia, i cittadini hanno un forte senso dello stato (lo dimostra anche il nuovo sistema di protesta con sequestro dei manager) e per loro il fenomeno potrà essere facilmente controllabile. In Italia la maggioranza E’ FASCISTA e molti seguono l’ideale dell’uomo forte perché lo dice la TV, non esistendo informazione né opposizione i personaggi come Borghezio (scusate il termine) proliferano e si moltiplicano.

Giuseppe Gatto ha detto...

@Guargua: deh, il punto interrogativo era ironico... per anticipare il filmatino
@Fabrax: non esagerare con i pornazzi! ... opuure chiamaci che ti si viene a trovare! io porto le birre eh! :-)
@Blogger: bene, bene, ... incazzato ma tonico
@Cheva: si, purtroppo Francia, Spagna, Germania, persino gli USA(!!!) ci danno grandio lezioni di democrazia!!! tristezza...