Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 13 febbraio 2009

Lezioni di diritto (Stefano Rodotà)

Stefano Rodotà da lezioni di diritto a alfano (scusate il termine)
fonte: YouTube
suggeritomi dall'amica Elena

6 commenti:

Arcureo ha detto...

Aaaaah!! EIACULO!!! ^__^

Giuseppe Gatto ha detto...

eh, però il MINISTRO della giustizia è quell'altro! .. hai capito bene M I N I S T R O D E L L A G I U S T I Z I A ! ! ! ! mioddiochenonesiste, ... come dice il Prefe...

Arcureo ha detto...

Se è per questo abbiamo un ministro della funzione pubblica che tuona contro i fannulloni ma che però ha dei succulenti scheletri nell'armadio pure lui, in quanto a voglia di far bene, come si può leggere qui! ;-)

Giuseppe Gatto ha detto...

è una gara fra BUFFONI... il premio è l'Italia, ... e lo stanno vincendo...

Anonimo ha detto...

ciao Giuseppe, una curiosità: il titolo del tuo blog denoto un "avrei", é un errore voluto?

Giuseppe Gatto ha detto...

@Fabrax: ... 'ccitùa, come dicono a Roma con affetto... secondo te?!? :-)

E' un titolo ironico, certo. Che gioca sul fatto che "se avessi" studiato di più chissà cosa riuscivo a fare! A scuola pensavo soprattutto a fare casino però riesco ugualmente a pensare e a volte a dire cose persino intelligenti. Se "avessi studiato" conoscerei meglio anche l'uso del congiuntivo però!

(cit: Devoto Oli - Ironia: modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale; sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo)

Scusa se ti prendo in giro, ma a me sembra così evidente!.. o forse mi stai prendendo in giro tu?

Comunque il tuo blog è di alto livello e ti seguo sempre. ciao

ps: non ti dico su 20.000 visite circa le sole altre due persone che mi hanno posto questa domanda se no ti viene la depressione! :-)