Con l'ormai consueto fuorisincrono (come quello dell'amica mia!) nei tempi (e nei modi?!) continuo a inseguire in ritardo la vita... Volevo anche io testimoniare il mio profondo rispetto e la mia vicinanza morale a chi ha dovuto subire l'orribile e mostruosa Shoah. E voglio ricordarla con un pezzo de "La vita è bella" che sull'argomento è un film capolavoro. Vorrei anche dire che rivendico il diritto di manifestare la mia forte solidarietà agli Ebrei, alla loro storia, al dramma infinito dell'Olocausto ma anche di criticare con altrettanta forza la politica estera di Israele e le sue provate tendenze guerrafondaie.
Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).
giovedì 12 febbraio 2009
LA GIORNATA DELLA MEMORIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non ha importanza, Giuse, se hai postato in ritardo: grazie e grazie per aver pubblicato il video. L'ho rivisto, come allora, col groppo in gola.
Ciao, amico.
film poetico e doloroso, un modo sicuramente unico per raccontare un orrore indescrivibile...
Posta un commento