Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


lunedì 22 settembre 2008

BERLUSCONI E FASCISMO


ANSA- Il presidente del Consiglio silvio berlusconi non risponde ai cronisti che gli chiedono se si consideri antifascista, limitandosi a dire: "Penso solo a lavorare..." (tristemente vero!)
praticamente ha risposto:
"Sono stato evasivo dite? Cambio discorso? ... Ma volete davvero che io sia così ingenuo da rispondere ad una simile domanda? Il fascismo sono io, nella sua massima espressione, cosa faccio? Prendo posizioni contro me stesso? Non sono mica fini! Su non siate sciocchi, cribbio, che già essendo giornalisti siete un pò stupidi di vostro! Sarebbe come chiedere a Eva Henger di dichiarare che il sesso fa schifo o alle mosche che la merda è disgustosa... Eia-eia-alalà"

4 commenti:

Prefe ha detto...

a eva henger il sesso fa schifo.
Se fatto solo in due.

Anonimo ha detto...

... e alla carfagna i pompini mi pare...

frapohc ha detto...

il governo durante la festa della liberazione ha ancora dimenticato di dire da cosa ci hanno liberato i partigiani...una piccola dimenticanza...

Giuseppe Gatto ha detto...

... mio figlio di due anni già canta "Bella Ciao"... speriamo che non me lo caccino via dall'asilo!