Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 4 aprile 2008

PUBBLICITA' ANIMA DEL COMMERCIO


- "Giovà, parliamoci chiaro, io sono entrato in politica per questo. Quando sei lì fai favori, ricevi favori, gestisci il potere. Girano un sacco di soldi, non te li puoi nemmeno immaginare! Ho ottenuto lavori importanti, strapagati, per me, per mia moglie, per ditte di amici miei. Hai capito?"

- "Ho capito, ho capito, però..."

- "E poi sei rispettato, ossequiato, dovunque vai ti trattano da padrone..."

- "... si ma nel tuo ultimo volantino elettorale avevi scritto - Tutti provano ad entrare in politica per aggiustare le proprie tasche. E' ORA DI FINIRLA! -"

- "Giovà, e dai! ... Quella è pubblicità!"


di Giuseppe Gatto

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Ah, che riso amaro che mi fa fare questo stralcio di conversazione! E com'è reale purtroppo!
Sempre meraviglioso leggerti :)

Ellaguru ha detto...

io non so se ti ricordi, ma sono quello che un paio d'anni fa (forse tre, cazzo come passa...)su una ridente terrazza estiva in pieno tirreno affollato, dicevo, sono quello con cui si faceva considerazioni tra il serio e il faceto, molto faceto, sul fatto di essere entrambi padri da poco e sulle ragazze che ti passano davanti e tu che non esci da settimane e stai li' come un baccamorto a dirti:"ma da quanto tempo � che non esco?" e amenit� simili...
ecco, sono quello l�.
dove mi trovo?
dove l'estate � solo un sogno!

Giuseppe Gatto ha detto...

Innanzitutto vorrei chiarire che questo blog di tanto in tanto lo guarda anche mia moglie quindi nego nella maniera più categorica ed assoluta che io possa aver fatto commenti sulle ragazze che ci passavano davanti e tantomeno il beccamorto con le stesse... Detto ciò... la verità? ... non mi ricordo! ... Tieni conto, se può valere come scusante, che sono parecchio rincoglionito e che faccio fatica a ricordare cosa ho mangiato ieri! Dammi qualche altro indizio!!! :-)))