Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 18 aprile 2008

PICCOLE SODDISFAZIONI...

preso in prestito da:

CARTA CANTA di Marco Travaglio

(La Repubblica.it)


L'ABORTO (18 aprile 2008)

"La mia lista arriverà all'8 per cento e anche di più in Lazio e in Lombardia, perché la gente è stufa di questa situazione"
(Giuliano Ferrara, leader di Aborto No Grazie, Corriere della sera, 14 febbraio 2008).

"Le mie liste prenderanno il 6-7 per cento in tutte le regioni in cui ci presenteremo"
(Giuliano Ferrara, "In mezz'ora", Rai3, 17 febbraio 2008).

"Abbiamo tra il 4 e il 6 per cento"
(Giuliano Ferrara, Il Giornale, 28 febbraio 2008)

"I sondaggi mi danno allo 0,5 per cento? Sbagliano. Raccoglierò non meno del 4,5% dei consensi, puntando sul voto di passione"
(Giuliano Ferrara, Corriere. it, 28 marzo 2008)

"Trenta deputati, per un totale di 2 milioni di voti. Questo è il risultato che conta di raggiungere Giuliano Ferrara alle elezioni politiche con la sua lista -Aborto No Grazie-"
(Libero, 13 aprile 2008)

-----------------------------------------------

... e chiudo con un piccolo omaggio a Don Zauker (clicca!) sempre in tema.


Giuseppe Gatto

Pensa se avrei studiato!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto lo odio...
Daniele R.

Anonimo ha detto...

Va bene che in Italia c'è un buon 65% di bigotti che pendono dalle labbra del papa (e quindi a favore di ciò che dice Ferrara) ma come si può pensare di raccogliere voti in una lista che vorrebbe eliminare la legge sull'aborto? Se basta sparar cazzate allora mi faccio la mia lista "Papa No grazie!"

Che poi, visti i nuovi parlamentari, se il papa chiedesse di eliminare la legge non ci penserebbero nemmeno un secondo, facendo passare i contestatori come 4 esaltati comunisti grazie alle loro Tv e giornali.

Giuseppe Gatto ha detto...

Beh però di gente che sparando cazzate ha raccolto molto di più purtroppo ce n'è!!! Credo che ferrara (scusa il termine) ha seminato in questi anni talmente tanta violenza verbale, arroganza, poca credibilità grazie alle sue idee a bandieruola, che ha raccolto quello che merita come persona (al di là del tema fuori da ogni decenza) e cioè pomodori e uova marce (e gli è andata pure bene!)

"Papa No Grazie" è una bella idea, ci presentiamo assieme alle prossime elezioni del 2028?

SdL ha detto...

ma se veniva eletto, poi riusciva a sedersi nelle poltrone della camera?

Arcureo ha detto...

Cheva... di gente che pende dalla labbra del papa ce n'è molta, è vero, ma altrettanti hanno sufficienti scheletri nell'armadio per capire da soli che la legge 194 va bene anche a loro. Eliminarla farebbe paura anche a chi fa tanto il baciapile. (E infatti i risultati si sono visti... per fortuna)
Comunque, come gattone sa, anche in questo caso uno degli interventi più precisi, efficaci e pertinenti su tale argomento, da chi è stato vergato? Daaa... un eminente politico? Nooo... un membro dell'intelligentsia salottiera? Naaah... un filosofo di grido? Acqua, acqua...
UN FUMETTARO! Anche in questo caso il mitico Stefano Disegni, nel suo blog ha fatto centro!
...che poi in Italia siano rimasti comici, autori satirici e fumettari, ad esprimere gli ultimi barlumi di buonsenso è inquietante, ma questo è un altro discorso...
Aloha!

Giuseppe Gatto ha detto...

Stefano Disegni SANTO SUBITO!!!

:-)

http://www.stefanodisegni.it