Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


sabato 26 gennaio 2008

MAMMA, MAMMA!!!

Bimba di cinque anni:
"Mamma, mamma! Ho visto papà che metteva una mano sotto la gonna della cameriera, e poi...". "Basta così! - sbotta la donna - il resto lo racconterai stasera alla cena, davanti a tutti gli invitati, così impara quel porco di tuo padre!".
La sera, ad un cenno della madre, la bimba irrompe nel salone gremito di persone:
"Lo sapete cosa ho visto ieri? Ho visto papà che ha messo una mano sotto la gonna della cameriera e poi ha preso... ha preso... Mamma, come si chiama quel coso che ti mette sempre in bocca Zio Aldo?"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi blog sono veramente molto belli e simpatici. Uno per rilassarsi(racconti e storie), l'altro per sbellicarsi dalle risate (se avrei studiato)!
continua cosi sei forte!!!

A proposito ti ho inserito tra gli spazi preferiti del mio blog! spero non ti dispiaccia!

Trinity ha detto...

Mi associo... davvero belli entrambi.
Anch'io ti ho inserito tra i miei blog preferiti... se ti dispiace fammelo sapere ;-)
Buon inizio settimana!

Giuseppe Gatto ha detto...

beh, grèzie, grèzie tante... i complimenti sono sempre una bella pacca sulla spalla. Mi fa moltissimissimo piacere essere segnalato su altri Blog! Grazie Jack e grazie Trinity, solo che il blog di Trinity lo conosco (anche io devo fare un elenco di blog "amici" ancora non ci ho messo mano per la verità!) ma il blog di Jack (io conosco un Ferdina ndo Jack, sei tu?)
ciao

Anonimo ha detto...

no, non sono io!ma fa niente figurati!
l'importante è che continui a scrivere!

Giuseppe Gatto ha detto...

ok, non sei Ferdinando-detto-Jack, sorry, ma almeno il tuo blog dimmelo! :-))) ... se non ti va di pubblicarlo scrivimelo via e-mail! ciao.