Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


martedì 15 gennaio 2008

MILORD

Un milord inglese telefona a casa, risponde il maggiordomo:
"Pronto?".
"Battista, è lei?".
"Si', Milord, mi dica".
"Battista, la prego, vada a chiamare Milady".
"Signore... ehm, veramente non posso"
"o perché mai?"
"Milady è a letto"
"che problema c’è Battista, le devo parlare!"
"ma veramente mi sembra che sia a letto con un uomo".
"..."
"Milord, è ancora lì?"
"Si Battista, sono ancora qui, … suo padre ha sempre servito fedelmente mio padre e lei ha sempre servito fedelmente me..."
"certo Milord"
"Battista, prenda la mia pistola e li uccida entrambi"
" … Va bene Milord"
...
"Fatto signore, come mi ha ordinato"
"bene, ora si sbarazzi dell'arma, … la butti nel laghetto in giardino".
"laghetto Milord, … ma quale laghetto???"
"Oh perbacco, … ma … che numero ho fatto?"

Nessun commento: