Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


mercoledì 9 gennaio 2008

RIUNIONI FEMMINISTE

Riunione internazionale di femministe, parla la delegata tedesca:
"tempo fa ho detto a mio marito: - Franz, basta, da questo momento non cucino piu! - Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti ed ha cucinato per tutti."
Applausi scroscianti in sala.
La delegata francese: "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: - Mio caro, ti comunico che non rifarò piu il letto! - Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto".
Applausi fragorosi.
La delegata americana: "Io ho detto a James: - Non preparero mai più la colazione! - Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo James ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!"
Ovazione!
E' il turno della delegata italiana: "Io ho detto a Franco ... - Franco, da oggi non stiro piu! - Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, … il terzo giorno ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro".

Nessun commento: