Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 17 luglio 2009

L'INVOLUCRO DI LOLA PONCE



L'apocalittica, incommensurabile & stratosferica Super PHARDA che potete ammirare nelle foto, artista, attrice, cantante, ... ha dichiarato in un'intervista: "per accettare una proposta di lavoro è fondamentale che scatti la scintilla della passione" e poi "in vacanza vado in giro come un'autentica turista" e fino a qui la risposta è pacatamente :
"MA STI CAZZI!!!"

Alla domanda sul perchè, visto il suo talento, avesse ceduto alla tentazione di fare un calendario sexy ha risposto che: "è solo un veicolo per rappresentare il mio ultimo lavoro discografico" (si, certo!) e alla solita domanda su quanto fossero importanti la bellezza e i ritocchi estetici per la sua carriera ha dichiarato (sentite bene!): "non ho bisogno di ritocchi, mi tengo in forma solo con l'allenamento ma quello a cui tengo di più è lavorare sulla parte interna, non sull'INVOLUCRO del mio corpo. Credo che la bellezza nel mio caso venga solo dopo quello che c'è dentro".

Ordunque, cara Lola, visto che al tuo INVOLUCRO ci tieni poco, è una cosa secondaria e non è poi così importante (ed effettivamente si vede, lasciatelo dire, che non ci tieni per nulla), me lo presteresti, diciamo ... un paio di settimane, che lo adòpro ammodino , te lo elacistizzo un pò e poi te lo restituisco praticamente nuovo? Intanto così puoi lavorare meglio sul tuo io interiore eh?! Si fa? Siamo d'accordo?

10 commenti:

luca ha detto...

ma un si farà male su quello scoglio?!? ...

Arcureo ha detto...

E poi continuiamo a stupirci che si accoppiano solo con calciatori...

jim ha detto...

sbavazz...sbavazz...

Giuseppe Gatto ha detto...

... anche io non ci tengo tanto alla mia bellezza... effettivamente...

KungPaolon ha detto...

trovo la signorina in questione apprezzabile per involucro e contenuto

Giuseppe Gatto ha detto...

@Kung, mettiti in fila, che gli aspiranti Utilizzatori Finali (o anche non finali) sono già diversi...

silvio di giorgio ha detto...

madonna santa..l'ultima foto è impressionante...:-)che statua...

Anonimo ha detto...

E io darei tanti colpi a sto involucro fintanto che non si rompe!!! ^^
(E' normale che per inserire un commento a questo post ho dovuto inserire come "Verifica Parola": DERSESS ??? ^^)

Luce ha detto...

A questo punto direi che la sua passione per i viaggi possa essere tranquillamente soddisfatta da un week-end a villa certosa... Lì sì che l'io interiore è tenuto in grande considerazione...

IL MONDO DI SILVESTRO ha detto...

Ovviamente credo che dentro a quell'involucro sia un po vuota voi che dite?