Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


martedì 11 marzo 2008

TI SEI FATTA I CAPELLI?

TI SEI FATTA I CAPELLI?
Amica A - "Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ma ti stanno davvero un amore!"
Amica B - "Trovi? Io non sono stata molto contenta quando mi hanno fatto vedere allo specchio... Non ti sembrano un po' troppo ricci?"
A - "Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io vorrei farmi un taglio così ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono."
B - "Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. Potresti farti uno di quei nuovi tagli tanto alla moda senza nessun problema! Saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io ma avevo paura che avrebbe messo troppo in evidenza il collo"
A - "Questa è bella. Ma se hai un collo magnifico! Vorrei averlo io il tuo collo! Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi!"
B - "Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle atletiche come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda me, se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio!"
A - "Dai, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Uh, si è fatto tardi, devo proprio scappare. Ciao!"
B - "Ciao cara! a presto"
Smack - Smack

TI SEI FATTO I CAPELLI?
Amico A - "Ehi, ti sei rapato?"
Amico B - "Sì"
A - "Quanto hai speso?"
B - "Un cazzo, ho usato la macchinetta"
A - "Infatti ti stanno una merda"
B - "Sei bello te, che te so' rimasti tre sciàmpi e du' pettinate..."
A - "Fottiti"
B - "Vaffanculo"

2 commenti:

Coq Baroque ha detto...

oh, voglio essere onesto. Non ho amato tutto (finora non ho neanche letto tutto) ma questa dei capelli mi ha ribaltato sulla sedia e fatto sputare il caffe' che ora devo farne un altro... sto ancora ridendo.

Giuseppe Gatto ha detto...

grazie della bella immagine (sedia-cappottamento-sputaggio caffè) ... mi hai messo di buon umore per tutto il giorno! :-)