Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


lunedì 31 marzo 2008

CASALINGHE FRUSTRATE

Una casalinga incontra al mercato un'amica:
- Ciao Fausta
- Ciao Maria, come va?
- E come va! Bene, però, ... sai, ... con mio marito non è che vada proprio male, ma lui è sempre così svogliato, ormai non mi guarda quasi più. Non mi desidera, capisci? Figurati che quando torna a casa tutto quello che sa dirmi è: "Ahò! Che se magna stasera?"
- Gli uomini sono tutti uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo lo stesso problema, ma sono riuscita a risolverlo...
- Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, devo provarci subito pure io!!!
- Gli uomini amano la fantasia, la trasgressione. Se tuo marito ti trova vestita da casalinga, senza trucco, con i bigodini in testa per forza che non ti guarda! Tu mettiti un completino nero sexy, aggressivo, scosciato ... molto osè insomma e soprattutto una bella mascherina nera, molto intrigante! Gli apri la porta vestita così e ... l'effetto è assicurato. Vedrai che ti salta addosso!
- Non mi dire! Basta così poco? Beh, ci proverò... tanto per quello che mi costa... Grazie eh! Ciao
Dopo una settimana le due amiche si rivedono al mercato:
- Allora, Maria, come è andata?
- Non proprio come avevi detto tu. E' tornato, ... gli ho aperto la porta e mi ha fatto:
"... A Zorro... che se magna stasera?"





Pensa se avrei studiato!!!

Nessun commento: