Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


venerdì 14 marzo 2008

KEYWORD & REFERERS


Beccatevi le ricerche effettuate su internet che hanno portato i navigatori sui miei blog (se ride! :-) (http://www.giuseppegatto.com/ e http://www.seavreistudiato.blogspot.com/)
L’idea l’ho copiata dal blog di Peppe
http://nimesulide.blogspot.com/2008/02/signori-referers.html (sul quale consiglio vivamente un giro, i miei sono solo “curiosi” molti dei suoi fanno davvero schiantare dal ridere!!!), che a sua volta l’ha copiata da Zep http://zep.iobloggo.com/

Rispiego meglio: quando uno digita una frase (keyword) su un motore di ricerca escono fuori una serie di link, fra i quali in questi casi, è uscito il mio! Quelle che seguono sono solo alcune delle frasi (errori grammaticali inclusi) che hanno portato gente strana sulle mie pagine. Il mio fido “contatore” di visite registra tutto e poi me lo viene a dire.

Per i più duri di comprendonio: le frasi fra virgolette e in grassetto sono quelle “ricercate” mentre fra parentesi i miei commenti.

- “perchè in inverno le carpe anno attività nelle funzioni vitali ridotte” (un domandone… me lo sono sempre chiesto pure io…)

- “racconti pesca carpa signori anziani” (… deve essere quello di prima!)

- “animali esotici maiale con la barba del borneo” (questo insiste! La ricerca è stata effettuata almeno tre volte! Ma magari un racconto su un animale esotico del borneo che assomiglia ad un maiale con la barba potrei anche scriverlo, visto che c’è così tanta richiesta!)

- “video e foto gratis di caccia al cervo e capriolo” (ma ficcatelo nel sottocoda il fucile, … come diavolo è finito qua questo?!)

- “gatto arma da fuoco” (mi sa che questo con il micino non ci vuole giocare…)

- “cosa fa un prete capellone correndo in moto su una strada piena di curve?” (è inseguito da qualcuno a cui deve dei soldi?!)

- “dolore dietro la spalla sinistra quando mi sdraio e tossisco” (farsi vedere da un medico no?!)

- “formicolii alle estremita e umidità” (umidità?! … Un altro che ha bisogno di un dottore bravo. Magari andate assieme con quello di prima!)

- “cani feroci e agitati” (l’importante è tenersi a una certa distanza, meglio se armati di palo di scopa!)

- “personaggio cartone animato vestito di marrone con il cappello e gli occhiali da sole” (ma si, dai, chi era… coso … lì, … quello con il vestito marrone…)

- “giuseppe è andato a far il poliziotto a roma” (in bocca al lupo Giusè, però vedi di non combinare troppi casini … che già i tuoi colleghi…)

- “è stata la mia cena + adoro ogni tanto mangiare parmiggiano e bere vino bianco” (... ?!?)

- “piu piu e fragola” (?!? più e più che?! … chissà questo che ca@@o stava cercando?!)

- “gatto stempiato” (è stato fortunato, mi ha beccato subito!)

- “storie di vita di una guadia giurata” (e questo è sicuro una guadia giurata pure lui…)

- “Foto panini imbottiti” (bòni!)

- “muggito mucca tuttogratis” (spero che tu possa trovarlo ma che te lo facciano pagare carissimo!)

- “ghiaccio e segatura” (… vengono dei cocktails da paura, … anche fango e limone non è male, ma il massimo è anice e merda…)

Speciale categoria vietata ai minori, malati di mente e maniaci sessuali con vari livelli di perversione e seri problemi relazionali (certo che se uno comincia a scrivere di sesso spinto arriva a 30.000 visite in una settimana! ndr). Sconsiglio i più delicati di animo dal proseguire… :-) :-) :-)

- “il cazzo grosso e peloso di nonno gino” (e chi non vorrebbe vederlo, … muoriamo tutti dalla curiosità!!)

- “foto nudo frank Sinatra” (de gustibus non disputandum est…)

- “trombare opossum” (ancora, … ognuno ha i suoi gusti,… certo povero opossum!)

- “raconti di ragazzi di 14 anni che violentano la cugina di 18 anni” (… però sulle età ha le idee chiare…)

- “video girato nei bagni di scuola mentre scopano” (se guardi su youtube magari qualcosa trovi…)

- “tacchi alti culo storie stivali racconti” (obiettivo chiaro ma idee confuse)

- “la notte vado a letto piena di brutti pensieri e mi sveglio sudata” (chi ha effettuato questa ricerca, se di sesso femminile, è pregata di lasciare e-mail o recapito telefonico. Mi piacerebbe approfondire il discorso da un punto di vista strettamente letterario)

- “info vacanze alla ricerca di gnocche in Romania” (questo almeno ha le idee chiare, … avrà trovato pure qualche ricetta...)

- “racconti uomini e donne” (… ci gira intorno con educazione, … un signore)

- “mano sotto la gonna” (okkio alle sorprese!)

- “mia moglie si mette solo il tanga in spiaggia” (ognuno ha i problemi suoi! … dove hai detto che vai al mare esattamente?)

- “storie porno fare la spesa con mia suocera” (idee molto confuse…)

- “foto sexi spiaggia rubate” (voyeur casereccio, … comunque okkio a quelli con la Canon e lo zoom in spiaggia!)

- “puttan tour” (un classico…)

- “racconti tettona” (… se ne trovate qualcuno carino mandatemelo anche a me!)

- “dissi a mia cugina vieni che ti do una ripassata” (… e chi non ha una cugina che alla bisogna…)

- “Luca si è spogliato del tutto e mi ha messo davanti alla bocca un coso di dimensioni notevoli, ho aperto la bocca” (francamente vorrei sapere come ha fatto ad arrivare sul mio blog questo qui! Mannaggia a google! In un racconto c’è il nome “Luca”, ma niente “cosi in bocca”, cribbio!)

- “pelliccia+sexy” (beh, ammettiamolo, una bella donna nuda e procace che indossa solo la pelliccia ...)

- “racconti due ragazzi di colore ad approfittare di mia moglie” (fatti vedere da un medico…)

- “chi ha visto il suocero scoparsi la suocera?” (pure tu…)

- “storie mi piace alla pecorina ed essere picchiata” (fate magari un gruppo e andate in terapia assieme)

… e ancora “storie di sesso fra compagni di classe”, “racconti di sesso con amici di papa'”, “racconti scambio di moglie”, “convinsi il mio amico a scopare mia moglie” ed altre ancora peggio che ho omesso…

E’ tutto purtroppo vero e documentabile! … E chiudiamo con:

- “racconti osceni” (cioè, maccheccàzzo, secondo google i miei racconti sarebbero addirittura “osceni”!?!) :-(

4 commenti:

peppe ha detto...

"animali esotici maiale con la barba del borneo" - io un racconto su questo tema lo farei. comincerei così: ce steva nu'puorco cu'na'barba n'faccia. lo tenete presente a giuliano ferrara? eh, praticamente era tale e quale, solo che non si metteva chilli vestiti e'mmerda di sartoria. o'puorco se chiamava Moustafà, e steva e'casa al borneo, che sta dalle parti dell'asia. praticamente pigli l'autostrada, esci a casandrino e giri subito a sinistra per la strada sterrata. non la prima, non la seconda, la terza a destra dopo il bar"il chiattillo" posi la macchina e te la fai a piedi per 250 metri. Guarda, nun te può sbaglià.
comunque stu' puorco teneva un compagnello suo, il pippopotamo, con cui trascorreva la giornata fra giochi, canzoni, appicciche e rascate in faccia senza avviso. un giorno succerettero cose di pazzi nella foresta, perchè...
giusè, mi sa che mi sono fatto prendere la mano. il fatto è che stasera non tengo sonno...

Giuseppe Gatto ha detto...

pazzèa che Manitù t'aiuta (cioè pazzèa insieme a te!)

Anonimo ha detto...

diverse piccole perle non c'è che dire!!! :)

Anonimo ha detto...

fantastiche le ricerche, superbi alcuni tuoi commenti - molto LoL