Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


giovedì 14 maggio 2009

OCCHIO PER MILLE!!!



l'OTTO x MILLE ci costa un OCCHIO,

QUI tutti i dettagli su

COME FUNZIONA, CHI LO RICEVE, COSA NE FA











Grazie all'UAAR, a Gianfalco, Karma, Mangosi, queste, altre vignette e tanto

altro ancora lo trovate qui http://www.uaar.it, qui






4 commenti:

Mario ha detto...

si, l'otto x mille è un furto e molti non lo sanno. belle le vignette e il blog. complimenti.

fabrax ha detto...

ciao Giuseppe, l'email di qualche giorno fa, ti è arrivata? Non vorrei aver trascritto male il tuo indirizzo

Simona ha detto...

beh, però dai - non facciamo di ogni erba un fascio.. anch'io sono cristiana, ma mi ritengo una cittadina laica, e darei volentieri la mia firma allo Stato se utilizzasse l'OPM per le giuste finalità... invece, i contribuenti che hanno scelto di destinare l'OPM allo Stato sono stati presi in giro, insieme alle oltre 800 realtà - comuni, associazioni di volontariato, oratori e parrocchie cattoliche (ebbene sì anche loro lo chiedono allo Stato!), e così via - che avevano visto le loro domande accolte dallo Stato, ma che non vedranno un euro, salvo 7 domande. Le risorse teoricamente assegnabili erano circa 90 milioni di euro, frutto delle scelte del 7.6% dei contribuenti.
Poi il Governo Berlusconi ha utilizzato i fondi per finanziare l'abolizione dell'Ici sulla prima casa, e solo 3,5 milioni di euro sono andati effettivamente a finanziare 7 progetti relativi alle calamità naturali. Ecco perchè preferisco darlo alla mia chiesa (valdese) che lo utilizza SOLO in modo laico - sociale, culturale e umanitario..! se volete saperne di più, andate a www.ottopermillevaldese.org Spero di esservi stata utile... ciao da simona, una cittadina laica, cristiana, valdese (protestante)

Danx ha detto...

Grande UAAR