Informazione di servizio. A te viandante del web che sei finito per sbaglio su questi scogli (ma anche a chi invece c'è venuto apposta!): sull'altro mio blog www.giuseppegatto.com ho appena pubblicato un nuovo racconto breve dalle tinte un pò gialle: titolo CHIODI, se proprio non ci hai niente di meglio da fare verresti a leggerlo? Puoi anche stamparlo e leggerlo poi comodamente assiso sul trono o sotto l'ombrellone, fai tu (*).
grazie e ciao
(*) ps: se non vai a leggerlo ti si bucheranno in ordine sparso: il canotto, una ruota dell'auto in curva, il profilattico, la ruota di scorta, il salvagente, il quadratino di carta igienica nel momento sbagliato, il gommone, l'unica bottiglia d'acqua rimasta durante la lunga escursione pomeridiana sotto il sole d'agosto. Fai un pò tu!
6 commenti:
Pubblicità Progresso? :-)
L'ho letto solo ora: visto che sotto l'ombrellone st'estate non ci passo manco 5 minuti, le gomme le rischio lo stesso?
ciao beppe,
mi sono riattivato solo oggi. mo' guardo.
sono giunto qui per caso ma ora per volontà ci verrò molto più spesso. complimenti per le belle d incisive vignette... vedo che condividiamo parecchie idee.. ti inseriò tra i miei link amici, se vuoi inserisci anche me tra i tuoi. buona serata.
ciao
@Il Russo: x le gomme non ci dovrebbe essere nessun problema, ... ma per sicurezza hai appeso qualche treccia d'aglio allo specchietto retrovisore dell'auto?
@Calogero: origini milanesi eh?
:-) grazie, ... siamo pochi ma buoni! Vengo a trovarti e provvedo a linkarti (ovviamente con i miei tempi informatici...)
Posta un commento