Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


lunedì 21 luglio 2008

IL PIU' GRANDE PILOTA DI TUTTI I TEMPI

6 commenti:

Unknown ha detto...

Gooodooooooooooo!!!!!
Ieri sera sbavavo letteralmente.....
Speriamo di vederne altre di gare cosi..... Stoner, quando Rossi nel dopogara gli ha detto "le corse sono così", ha risposto "ah, si? Allora vedremo"....
Ci sarà da divertirsi!!!!
Ciao Giuseppe!
David - Livorno

Marco ha detto...

ERRATA CORRIGE...
Il più grande pilota di tutti i tempi:
http://it.youtube.com/watch?v=ff8IZnQ1VyI
Scusa ma son ducatista!
Vale rimane sempre il migliore in motoGP|

Prefe ha detto...

ruote nella terra al cavatappi e se ne sta in piedi.
L'unica cosa che poteva far vincere stoner era un fucile.

Anonimo ha detto...

...Stoner (molto bravo pure lui eh!) lo passava in accellerazione e in rettilineo... e "Sua Velocità" lo ri-infilava inesorabilmente in staccata... Che spettacolo!

Giuseppe Gatto ha detto...

Ragazzi, Rossi è già a 91 o 92 vittorie nel motomondiale, secondo solo a Giacomo Agostini. E nell'arco di un anno o due potrebbe diventare quello che ha vinto più di tutti nella massima categoria in tutta la storia del motociclismo. Cioè, ... non so se si capisce la mostruosità di questa cosa!!! :-)

Giuseppe Gatto ha detto...

@Marco: anche io sono ducatista... e quindi molto combattuto... ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare (no previti, eh!)