
meravigliosa edizione straordinaria
se ci clicchi su si ingrandisce,
se fa gli scherzi una versione ingrandita e QUI
Umorismo, amenità, facèzie, libero cazzeggio, conversazioni rubate, foto & notizie curiose, satira politica, risate, frizzi & lazzi, contro-informazione (i tempi lo impongono!), sacca di resistenza umana, ironia, mancanza di rispetto, comicità becera e non, micro-storie, battute, barzellette, ... Pensatoio, libera tracimazione di idee & angolo del buonumore. A volte fingo anche della volgarità gratuita ma in realtà sono una personcina molto a modo! LINKAMI!
6 commenti:
AAAAH AH AH AH ... FANTASTICA!!!!!
bottiglie di spumante esaurite
il Trovaparty!
geniale, geniale...
io, in ogni caso, continuo a sognare un'Italia che si risvegli come d'incanto dall'incubo...e che si liberi del nano dittatore senza essere costretti a sperare in una sua dipartita...sarebbe più bello per la democrazia.
Grazie Giuseppe, mi hai raddrizzato una domenica nata storta. Ho segnalato il tuo sito ad un po' di persone, un bacione al tuo "meraviglioso futuro", stupendo anche da piccolo. A quando il prossimo racconto? Buona giornata, Cecilia da Pescara
@POL: beh, è che quando è troppo è troppo... e poi questa prima pagine è un gran bel pezzo di satira!
@Cecilia: grazie, guarda che i meravigliosi futuri sono diventati 2! :-) quello grande ha 3 anni e l'altro, piccolo, appunto, ha 4 mesi! :-)
Tempo pochyssimissymo ma i prossimi racconti arrivano a breve. Stay tuned
Bellissima, tornerei in Italia mandare affanculo i miei ex vicini di casa (leghisti o forzisti).
Poi, disilluso, tornerei qui a Madrid.
Sicuro che un altro stronzo non ci mette molto a sostutuire il duce di turno (perche' noi italiani, parliamoci chiaro, abbiamo bisogno di uno stronzo se no non ci sentiamo bene).
Blogger
versione originale qua:
http://www.butta.org/?p=86
Posta un commento