Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


sabato 9 febbraio 2008

IL DIRETTORE DI BANCA


Nell'agenzia centrale di una prestigiosa banca si presenta un tizio con lo stuzzicadenti in bocca, i capelli lunghi, ricci e unti, la camicia variopinta aperta fino all'ombelico con relativa catenazza e croce d'oro in bella vista, stivale in pelle di coccodrillo.
"Con chi cazzo devo parlare per aprire un conto di merda in questa banca?"
La guardia giurata, con la faccia stupita gli indica la signorina allo sportello libero.
Il tipo arriva allo sportello con andatura goffa dal momento che si sta sistemando vistosamente i coglioni che gli si devono essere un pò azzeccati nella mutanda. Si piazza davanti all'impiegata e comincia a grattarsi il petto villoso e la pancia, con la mano dentro la camicia ovviamente.
Lei: "Buongiorno"
Lui: "Buongiorno un cazzo! Cosa bisogna fare per aprire un conto di merda in questa cazzo di banca!"
Lei: "... Prego?!..."
Lui: " uff... ho detto che devo aprire un cazzo di conto in questa banca di merda!"
Lei: "... chiamo il direttore"
Lui:" Ecco, brava stronza, chiama il direttore..."
Lei, quasi in lacrime: "Direttore, mi scusi se la disturbo, ma c'è uno terribilmente maleducato che mi parla in toni molto volgari e scurrili, ... sono indifficoltà!!!"
"Non si preoccupi vengo io, gli arroganti non li sopporto, adesso le mostro come lo sistemo..."
I due tornano allo sportello e il direttore con tono deciso si rivolge all'uomo:
"Mi diceva l'impiegata che lei ha un problema, mi dica!"
Lui: "Nessun problema, devo solo aprire un conto di merda in questa cazzo di banca. Ho qui l'assegno di tre milioni di euro..."
"E la troia qui le ha fatto dei problemi???"...


Pensa se avrei studiato!!!

Nessun commento: