
L'apocalittica, incommensurabile & stratosferica Super PHARDA che potete ammirare nelle foto, artista, attrice, cantante, ... ha dichiarato in un'intervista: "per accettare una proposta di lavoro è fondamentale che scatti la scintilla della passione" e poi "in vacanza vado in giro come un'autentica turista" e fino a qui la risposta è pacatamente :
"MA STI CAZZI!!!"


Alla domanda sul perchè, visto il suo talento, avesse ceduto alla tentazione di fare un calendario sexy ha risposto che: "è solo un veicolo per rappresentare il mio ultimo lavoro discografico" (si, certo!) e alla solita domanda su quanto fossero importanti la bellezza e i ritocchi estetici per la sua carriera ha dichiarato (sentite bene!): "non ho bisogno di ritocchi, mi tengo in forma solo con l'allenamento ma quello a cui tengo di più è lavorare sulla parte interna, non sull'INVOLUCRO del mio corpo. Credo che la bellezza nel mio caso venga solo dopo quello che c'è dentro".
Ordunque, cara Lola, visto che al tuo INVOLUCRO ci tieni poco, è una cosa secondaria e non è poi così importante (ed effettivamente si vede, lasciatelo dire, che non ci tieni per nulla), me lo presteresti, diciamo ... un paio di settimane, che lo adòpro ammodino , te lo elacistizzo un pò e poi te lo restituisco praticamente nuovo? Intanto così puoi lavorare meglio sul tuo io interiore eh?! Si fa? Siamo d'accordo?
