


Burp!
Umorismo, amenità, facèzie, libero cazzeggio, conversazioni rubate, foto & notizie curiose, satira politica, risate, frizzi & lazzi, contro-informazione (i tempi lo impongono!), sacca di resistenza umana, ironia, mancanza di rispetto, comicità becera e non, micro-storie, battute, barzellette, ... Pensatoio, libera tracimazione di idee & angolo del buonumore. A volte fingo anche della volgarità gratuita ma in realtà sono una personcina molto a modo! LINKAMI!



Il Premio Ig Nobel (in italiano Ignòbel) è una parodia del premio Nobel, assegnato ogni anno una o due settimane prima dell'annuncio dei vincitori del vero Premio Nobel. Ogni anno vengono assegnati dieci premi ad altrettante ricerche scientifiche da leccarsi i baffi.




E' un pò che sono scomparso da questo quadratino... la ragione principale è che sto lavorando come un extracomunitario in una piantagione di pomodori nel casertano e non ho proprio il tempo di "bloggare" (a volte nemmeno quello di andare in bagno per la verità!). Che tristezza. Ho in arretrato centinaia di cose. Cose mie, cose che devo fare, cose importanti... Tutto segnato e rimandato di settimana in settimana. Inesorabilmente. Mia moglie mi insegue con il mattarello (devo aggiustare due cosette a casa). Arriveranno tempi migliori.
ente, per le minacce al clima, per le energie rinnovabili e alternative e la chimera della grande soluzione con il ritorno al nucleare (ma il referendum non conta proprio un cazzo?!?). Non ne posso davvero più...Però ricomincerò a scrivere... (quando avrò degli spiragli di tempo!) ... magari solo cazzate, così mi distraggo e non mi avveleno troppo il fegato.



Per partecipare invia un SMS al 48587
Un Centro pediatrico in Darfur.
La nostra idea di pace.
Invia un SMS al 48587 e darai un contributo alla costruzione del centro pediatrico che Emergency realizzerà a Nyala, in Darfur (Sudan).
Dal 3 al 22 ottobre puoi donare 1 euro a Emergency se invii un SMS dal tuo telefonino personale, per i clienti TIM, VODAFONE, WIND, 3. 2 euro se chiami da rete fissa TELECOM ITALIA.
EMERGENCY. Per maggiori informazioni 02-881881 — http://www.emergency.it




















"La sequenza di atti di razzismo in Italia è impressionante: Napoli, Milano, Parma, Roma. Ma c'è chi non si vergogna, da posizioni di responsabilità nelle amministrazioni pubbliche e in parlamento, ad incitare al disprezzo verso immigrati, rom, romeni, islamici, di volta in volta. C'è un clima irresponsabile e irrespirabile di "caccia al diverso" che rischia di ammalare la convivenza nelle nostre città"Comunita di Sant'Egidio, Ansa 3 ottobre









